IL VOSTRO SPECIALISTA PER LA NICKELATURA E LA CROMATURA

NICKEL

I depositi di nickel elettrolitico conferiscono alle superfici trattate caratteristiche simili a quelle dell’acciaio di buona qualità. Il nickel garantisce inoltre una buona resistenza alla corrosione.

CROMO DURO

La cromatura dura avviene tramite elettrolisi. Il cromo è, tra l’altro, molto resistente all’usura e alla maggior parte degli attacchi chimici. È considerato un trattamento a freddo che non deforma il pezzo.

NICKEL + CROMO

La flessibilità e la struttura impermeabile del nickel combinate con la durezza e la resistenza all’usura del cromo, danno risultati molto soddisfacenti in una miriade di settori.  Questa applicazione è la nostra specialità.

SERIETÀ E QUALITÀ

LAVORAZIONI MECCANICHE

GISA dispone di macchine utensili, tra cui rettifiche, torni, nastratrici e levigatrici per le lavorazioni meccaniche al fine di fornire alla clientela un servizio completo 

OLTRE 90 ANNI DI ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO

PERCHÉ SCEGLIERE NOI ?

Qualità e Flessibilità

GISA, grazie alla sua tecnologia e alla sua organizzazione semplice e dinamica, è oggi un partner affidabile e disponibile.

Specializzato in particolari di grande dimensione

Con le nostre strutture siamo in grado di lavorare pezzi fino a un diametro di 2500 mm e 18000 mm di lunghezza. Contattaci per una consulenza personalizzata.

Oltre 90 anni di esperienza

Con l'esperienza di 3 generazioni, depositiamo riporti di nickel e/o cromo mediante elettrolisi, anche sui particolari più complessi.

CONTATTI

IN SVIZZERA (PRODUZIONE)

GI S.A.

Rue du Simplon 59

1920 Martigny

Suisse

+41(0)27/722.49.33

IN ITALIA (DEPOSITO)

GISA Italia Srl

Strada Cebrosa 32

10036 Settimo Torinese

Italia

+39(0)11/895.44.77